Bersi la musica elettronica edizione 2012

BLM2012Bersi la Musica Elettronica” è un Festival/Concorso nato dalla passione di un gruppo di ragazzi per il vino e per la musica elettronica. Il Festival crea uno spazio per esprimere passioni in comune e per condividere sensibilità etiche ed estetiche che, nell’era della devastazione ambientale e paesaggistica, si rivolgono in particolare agli elementi del territorio e della cosa comune, dall’aria all’acqua al cibo e al vino dei propri luoghi. “Bersi la musica elettronica” ha avuto il merito di riattivare una sensibilità che nell’estremo nord est produttivo si è un po’ persa, una sensibilità che riaccende l’attenzione per la distinzione dei sapori, le sfumature dei gusti, fino a portarci verso la riappropriazione delle nostre piene percezioni sensoriali, dall’udito al tatto, dal fiuto al gusto..

Il Festival consiste nell’esibizione live di alcuni musicisti elettronici che partecipano ad un concorso e saranno alla fine valutati da una giuria che esprimerà un voto, per decretare un vincitore e una classifica.

Quest’anno il festival «Bersi la musica elettronica» cambia sede e si sposta a Portobuffolè in provincia di Treviso sabato 29 settembre con inizio alle ore 18.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.